"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza". Ayrton Senna

Perché un gommista scrive un blog sui pneumatici?

Un gommista che scrive un blog sui pneumatici... non è poi così strano se questo può aiutarti a risolvere i tuoi piccoli problemi quotidiani di viabilità

Ciao, mi chiamo Andrea Della Canfora e oggi voglio farti conoscere il mio blog sui pneumatici.

In questo spazio potrai trovare dei consigli su questo mondo affascinante e scoprirai come tutto ciò può esserti utile e sfruttabile al 100% nella tua quotidianità.

Perché un gommista come me dovrebbe scrivere un blog sui pneumatici?

Perché SGOMMA è qualcosa di più di una semplice officina di periferia… è tutto quello che vorrei trovare se io fossi il cliente e avessi bisogno di assistenza per i pneumatici della mia auto.

Vorrei che passasse il messaggio che siamo qualcosa di nuovo, di giovane, che si discosta totalmente dal solito modo di fare delle vecchie officine di quartiere a cui siamo stati abituati.

Questo blog sui pneumatici in realtà è una finestra su quello che è la filosofia che muove la mia officina: un qualcosa che vuole emergere con tutte le sue forze da un mare di officine tutte uguali che sono stanche, antiche, prive di quell’attenzione al cliente che per me sta diventando la colonna portante del mio progetto.

Un progetto semplice ma che già ha aiutato tanti clienti: quello che faccio è capire ciò di cui hai bisogno veramente quando devi cambiare i pneumatici al tuo mezzo.

Sembra niente ma il realtà è tantissimo! e con questo blog sui pneumatici posso fare già qualcosa di concreto per te: cioè, metto a tua disposizione la mia esperienza in modo che già da ora puoi cominciare trarne beneficio.

Conoscere il nostro metodo di lavoro basato soprattutto sulla tua massima soddisfazione nell’acquisto dei pneumatici, ti convincerà che solo da Sgomma puoi sfruttare al 100% il budget che hai pensato per il tuo cambio gomme perché saprò indirizzarti su un acquisto totalmente soddisfacente… questo è ciò che amo fare!

Come puoi sfruttare al 100% questo blog sui pneumatici

Ricapitolando, questo blog sui pneumatici nasce, si, per farti conoscere il nostro metodo ma, ANCHE E SOPRATTUTTO, dall’esigenza di darti i giusti strumenti per conservare al meglio i tuoi pneumatici e per marchiare a fuoco nella tua mente la sola cosa che, alla fine, conta veramente: che la tua SICUREZZA SU STRADA dipende in modo assoluto dallo stato di usura e di conservazione delle gomme del tuo mezzo.

Al di là del costo più o meno alto che può avere un pneumatico e dalla portata delle tue tasche al momento che decidi di comprarlo, devi capire che è l’unica cosa che ti tiene incollato all’asfalto quando sfrecci come una saetta in mezzo al traffico o stai in autostrada.

Leggendo questo blog sui pneumatici vorrei che tu capisca che i pneumatici NON SONO TUTTI UGUALI e che, in base a ciò che scegli, varia in modo significativo tutta una serie di fattori che servono per garantirti la più alta sicurezza, stabilità e tenuta di strada mentre guidi.

Il consiglio dell’esperto (che sia io o un altro professionista) è un fattore determinante per la tua sicurezza. Ciò che ti consiglio in fase di acquisto è sempre il frutto di anni e anni di esperienza nel settore che non può essere paragonata a in nessun modo a nessuna recensione online, neanche la più completa.

Quello che troverai qui è la mia esperienza quotidiana che va avanti ininterrotta dal 1993, e che metto al tuo completo servizio. Anni di gavetta passata a sgobbare in officina smontando e rimontando gomme di ogni tipo e misura, mi hanno messo davanti al naso le situazioni più strane, assurde e pericolose che tu possa immaginare!

La vita in officina è l’unica che conosco, il mio pane quotidiano e ora che sono sulla soglia dei 40 e che ho una bella bimba da crescere, ho sentito il bisogno di restituire qualcosa con questo blog sui pneumatici.

Spero apprezzerai questa finestra sulla mia professione che amo e che è il mio pane quotidiano e mi scuso da subito se magari potrò sembrare troppo diretto e poco scolastico nell’esprimere le mie idee… diciamo che preferisco smontare auto che scrivere!

Ok, penso di essere riuscito ad esprimere il concetto che mi premeva farti arrivare ma se così non è, scrivimi pure o chiamami o passami a trovare, sarà un onore per me parlarti di persona!

In ogni caso, grazie di essere arrivato fin qui.

Ti lascio il link al portale dell’ACI per alcune nozioni basiche sui pneumatici in generale, e il link al mio prossimo articolo “Pneumatici usati: 2 motivi per NON comprarli!”… spero lo troverai utile!

Che tu sia un amante delle 2 o 4 ruote è lo stesso: continua a leggermi, fai le domande che vuoi e scopri quante cose ci sono da conoscere sul mondo dei pneumatici per viaggiare nel modo più sicuro possibile.

A presto!

Condividi articolo:

Post correlati

Aspetta! Prima di andartene ti svelo come ottenere 90€ in servizi GRATIS!

Lasciaci i dati richiesti e ricevi subito in OMAGGIO tanti punti del valore di €90 che ti faranno raggiungere in un attimo i tuoi servizi gratuiti grazie alla nostra SGOMMA CARD!

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei tuoi dati sensibili secondo la nostra policy